logo x cartellina260x208
TOPAZ-large

La S.P. di Salvatore Panno costituisce un punto di riferimento nell’ambito delle attività del settore metalmeccanico
per le seguenti opere :

· Costruzione e manutenzione di Impianti di verniciatura

· Manutenzione dei vs. impianti 

· Trasformazione ferro e acciaio

· Tagli e presso piegature lamiere

· Prefabbricazione di strutture in carpenteria leggera, media e pesante.

Queste attività svolte nell’ottica del servizio “chiavi in mano” vengono espletate per edifici industriali, commerciali, del terziario e civili.

La nostra azienda opera sul mercato da oltre 15 anni nel campo della carpenteria metallica leggera e medio-pesante, specializzandosi nel campo della costruzione e manutenzione di impianti di verniciatura e sabbiatura. Offriamo la possibilità di trasformazione della lamiera con lavorazioni di taglio plasma e punzonatura a controllo. Siamo punto di riferimento per i clienti distinguendoci per competenza, flessibilità e dinamicità. L’esperienza acquisita nel tempo è tale da offrire prodotti e soluzioni adatti ad ogni esigenza, operando in collaborazione con la clientela, anche in base a specifici progetti esecutivi, ponendo attenzione alla consulenza, alla preventivazione delle lavorazioni, alla realizzazione e alla tempistica della posa in opera.

Visualizza e salva il nostro volantino di presentazione:

Presentazione Aziendale S.P.

PERSONALE

Sono le risorse umane a fare di un’azienda una grande azienda. Per questo la S.P. di Salvatore Panno dedica da sempre alla selezione ed alla formazione continua dei propri collaboratori; tempo e attenzione sono fondamentali affinché si possa creare un team affiatato e capace di condividere obbiettivi e strategie. L’azienda investe su persone di grande esperienza, di forte potenziale e di ottima preparazione, in grado di comprendere l’importanza dell’innovazione, dell’aggiornamento e della tecnica, con uno sguardo vivace alle tecnologie e al rispetto della tradizione e la capacità di capire e realizzare i desideri del cliente.

IL PRODOTTO

I vari prodotti della S.P. di Salvatore Panno non sono rappresentati dai componenti che reperisce sul mercato ma dalle opere che con essi realizza. Questa affermazione apparentemente ovvia, è invece sostanziale e vuole anche essere un invito alla riflessione a quanti, intendono acquistare un opera, con tutto ciò che ne consegue per quanto riguarda le garanzie e la responsabilità. L’applicazione coerente del concetto qui esposto implica tutto un comportamento, una procedura, una assunzione di oneri e di responsabilità che per la S.P. di Salvatore Panno sono una regola e che possono essere cosi sintetizzati:

•La chiarezza in tutti i rapporti comprese le offerte ed i contratti predisposti con il preciso intento di non procurare sorprese;

•L’esatta determinazione del prezzo “tutto compreso”;

•Materiali: selezione di materiali di prima scelta tecnologicamente testati;

•Servizio: impostato su criteri della più assoluta completezza;

•Sicurezza: tutte le attività sono regolate da precise procedure operative e rigorosi controlli;

•Responsabilità: S.P. di Salvatore Panno assume tutte le responsabilità inerenti il proprio operato.